Da alcuni mesi la Fondazione Verso, insieme al team creativo e organizzativo (capitanato da Francesca Barbagli) è al lavoro intorno al Convegno “I DIALOGHI DELL’ELEFANTE”. Lunedì 4 febbraio nuovo summit a La Certosa di Firenze. Saranno con noi Francesca Barbagli, Marco Montanari, Patrizia Menichelli, Fernando Maraghini, Mauro Forte e il suo team.
I Dialoghi dell’Elefante sono un metodo di ricerca e indagine multidisciplinare che è possibile applicare a tutte le questioni più significative del presente. L’evento finale (18\19 maggio 2019) sarà contemporaneamente un convegno, un laboratorio, uno spazio performativo; il pubblico sarà chiamato a partecipare attivamente grazie ad un ambiente strutturato per produrre un’esperienza immersiva. Lo scopo è offrire una riflessione e un confronto di alto livello sul tema scelto e contemporaneamente favorire nei partecipanti un ampliamento di consapevolezza che si traduca in pratiche concrete nelle singole situazioni di vita e professionali.

(nella foto: Francesca Barbagli)