LUNEDI 10 DICEMBRE 2018, davanti ad un pubblico attento, PIERO FERRUCCI, coadiuvato da MARCO MONTANARI, ha offerto alla platea presente nel SALONCINO PAOLO POLI del TEATRO DELLA PERGOLA di Firenze, un pensiero profondo e cristallino sul tema della “CURA DI SE’, DEGLI ALTRI, DEL MONDO. La conferenza tenuta da PIERO FERRUCCI (filosofo, psicoterapeuta e scrittore) dal titolo: “LA RELAZIONE PIU’ BELLA. COME CURARCI DEGLI ALTRI CI RENDE PIENAMENTE UMANI” ha inaugurato il ciclo di incontri organizzati e offerti dalla Fondazione Verso. Incontri che proseguiranno, a cadenza mensile, fino a maggio 2019. Tutto lo staff della Fondazione Verso ringrazia coloro che hanno assistito calorosamente alla conferenza inaugurale con l’augurio che possano ritornare a seguire il prossimo appuntamento programmato per il 14 gennaio 2019. Inizieremo l’anno nuovo con la conferenza di SILVIO BIANCHI, (professore ordinario di Economia Aziendale presso l”Ateneo di Pisa); conferenza dal titolo “LA CURA DELLA MISSIONE E DELL’ ATTIVITA’ DELL’UNIVERSITA”. (ingresso libero, h.18.00)